Nuova tragedia all’ospedale Basilotta di Nicosia dove una partoriente, Maria Giusi Marletta di Raddusa (Catania) è morta per le complicanze sopraggiunte dopo il parto.
Sembra che la donna avesse portato a termine il parto senza particolari problemi, solo dopo le complicazioni che hanno portato la 19enne al ricovero nel nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale ennese (leggi qui)
“Eccoci qua non vorrei scrivere questo ma purtroppo Maria Giusi ci ha lasciato – ha scritto il papà Giuseppe sui social – si miei cari amici la mia guerriera è volata tra gli angeli..Giusi bella mia spero che al tuo arrivo in paradiso tutti gli angeli ti accolgano a braccia aperte.. ti ho dato la vita e per la vita ti amerò”.
Una tristissima vicenda che inevitabilmente riporta alla mente il dramma consumatosi nel 2013, quando a perdere la vita, per le complicazioni di un distacco della placenta, fu la giovane gangitana Antonella Seminara, una storia che ebbe un lungo strascico processuale, risolto in primo grado solo poche settimane fa (leggi qui)