Anche la Asd Pollina Finale 1995 entra ufficialmente a far parte dell’Accademia Calcio Madonie. Il consorzio calcistico che si prefigge l’obiettivo di valorizzare i giovani Madoniti, amplia sempre più il proprio raggio d’azione, rivelandosi ormai una realtà sul territorio.
“E’ un piacere per noi poter condividere questo percorso insieme ad alte consorelle del territorio – ha detto il presidente Di Marco – lo scopo per noi è quello di dare sempre maggiori possibilità e visibilità ai nostri giovani, con lo spirito di lealtà sportiva e nella vita quale guida”.
Sono previsti inoltre ulteriori due ingressi in Accademia, ingressi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. “Il viaggio verso qualcosa di storico prosegue – aggiungono dall’Accademia – quest’anno amplieremo una categoria, e dona soddisfazione il fatto che anche in alte province della Sicilia si stiano emulando queste iniziative. È notizia di qualche settimana addietro che anche in provincia di Agrigento sei società abbiano costituito un consorzio giovanile con finalità similari all’Accademia Calcio Basse Madonie”.