Ritardi di Trenitalia, l’Unione dei Consumatori di Termini avvia richieste indennizzo

Redazione

Cronaca

Ritardi di Trenitalia, l’Unione dei Consumatori di Termini avvia richieste indennizzo

22 Maggio 2017 - 14:25

Nelle ultime settimane, un treno bloccato lungo i binari, un principio d’incendio e ritardi cronici. I disservizi che si ripetono lungo la tratta ferrata Palermo-Messina paralizzano il servizio con centinaia di passeggeri più volte rimasti bloccati sulle banchine. Sull’obsolescenza della linea ferrata e dei mezzi adoperati da Trenitalia in Sicilia interviene l’Unione dei Consumatori.

“I disagi subiti dagli utenti sono continui – dice il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone – a fronte delle segnalazioni ricevute con utenti che hanno subito i ritardi nel raggiungere la loro meta, invitiamo chi non l’ha fatto a chiedere un indennizzo ai responsabili ci faremo promotore di un’azione risarcitoria e se è il caso ci attiveremo per un’azione collettiva in favore dei viaggiatori, così da assicurargli piena tutela. Gli utenti coinvolti (e che abbiano subito più di un’ora di ritardo) possono segnalarci i disagi subiti o avere maggiori informazioni telefonando allo 091 8439038”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it