Gangi Calcio, colpo di mercato: arriva Samuele Giglio

Michele Ferraro

Sport

Gangi Calcio, colpo di mercato: arriva Samuele Giglio

03 Dicembre 2016 - 10:29

La dirigenza del Gangi Calcio, guidata dal presidente Domenico Scavuzzo, mette a segno uno straordinario colpo di mercato. La società biancorossa ha cartellinato Samuele Giglio, esterno decisamente di altra categoria. Nel suo curriculum importanti esperienze nel campionato di Eccellenza con Licata, Marsala e Castelbuonese. Nella stagione in corso aveva cominciato in Promozione, con il Real Finale, ma la determinazione della dirigenza gangitana e i buoni uffici di mister Giovanni Comito, hanno fatto si che il sogno diventasse realtà: nel volgere di pochi giorni la trattativa è stata avviata e conclusa. Giglio ieri ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni. Con lui è arrivato anche un giovane di belle speranze, Blandino, classe ’98 proveniente dal Villabate (nella foto).

I due nuovi acquisti troveranno una rosa ben amalgamata e motivata. Ora il Gangi Calcio non si nasconde più: si era partiti per fare un bel campionato, che divertisse l’esigente pubblico gangitano. Le cose però stanno andando molto meglio del previsto, un cammino entusiasmante che vede i biancorossi comandare la classifica. Ma il primo posto è insidiato da almeno tre altre pretendenti: Vallelunga, Don Carlo Misilmeri e Oratorio Marineo.

Per questo Domenico Scavuzzo e soci, hanno dato l’ok a Giovanni Comito, portando a termine l’operazione “Giglio”. A questo punto il messaggio lanciato alle dirette concorrenti è chiaro: Il Gangi mira dritto al salto di categoria.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it