“Invasioni digitali” approda a San Mauro l'iniziativa nazionale per Liberare la Cultura

Redazione

Eventi

“Invasioni digitali” approda a San Mauro l'iniziativa nazionale per Liberare la Cultura
L’evento in programma per Domenica 8 maggio

18 Gennaio 2016 - 00:00

Anche sulla Madonie avrà luogo l’evento Nazionale “Invasioni Digitali”, nel borgo di San Mauro Castelverde (PA) si contribuirà per #liberarelacultura.

L'evento è proposto dal Comune di San Mauro Castelverde, in collaborazione a titolo gratuito con le Associazioni culturali “Eureka” e “Iniziativa Territoriale”. Un appuntamento alla scoperta della storia e della cultura della cittadina, in provincia di Palermo.

Il percorso prevede il Centro Storico, i Monumenti e le Chiese principali, il “Museo etno-antropologico e dell'amicizia dei popoli”. L’invito è formulato per giorno 8 maggio 2016, alle ore 10:00 al Piano San Mauro.

I partecipanti sono invitati a munirsi di smartphone, tablet, fotocamere e a condividere sui Social Network (Facebook, Twitter, Google+*, Instagram) la loro esperienza. Gli organizzatori precisano che non occorre essere fotografi professionisti e nemmeno necessitano strumenti o attrezzature particolari.

Gli Hashtag che verranno utilizzati su internet per l’occasione saranno i seguenti: #invasionidigitali #invasionisiciliane #invasionimadonie #liberarelacultura #madonie #comunesanmaurocastelverde

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it