Città Castellana – Serradifalco 0-4
Marcatori: pt. 36’ Giaconia G.; st: 1’ D’Amico, 15’ Lo Sardo, 31’ Salinitro
Città di Castellana: Giunta, David, Abate, Albanese, Cascio (20 st. Russo), Giunta, Di Gangi Dan., Pace, Mirenda (30’ st. Di Gangi Die.), Norato (35’ st. Geraci), Di Gangi Dav.
Serradifalco: Anzalone, Ricotta, Latona, Giaconia D., Pace, Bonfatto, Geraci (39’ st. Cordaro), D’Amico, Giaconia G., Giardina, Lo Sardo (20’ st. Salinitro)
Arbitro: Lombardo di Caltanissetta
Note: ammonito D’Amico
Il Città di Castellana si arrende al forte Serradifalco che, dopo aver sofferto un pò nel corso del primo tempo, dilaga nella ripresa, portando a casa tre punti preziosi in chiave play off. La compagine madonita riesce a tenere testa per quasi tutto il primo tempo al cospetto degli aquilotti, ma al 36’, sugli sviluppo di un calcio d’angolo battuto da Giardina, arriva il gol del solito Giuseppe Giaconia a rompere gli equilibri. La vera svolta del match però arriva al primo minuto del secondo tempo, con il raddoppio di Giardina su assist di D’Amico che spezza le gambe al Città di Castellana. Chiudono la pratica Lo Sardo che al 15’ del secondo tempo sfrutta al meglio l’assist di Giaconia e il nuovo entrato Salinitro che impiega appena 10 minuti per firmare il poker.
Vola a 33 punti il Serradifalco che consolida il piazzamento in zona play off. Rimane fermo a 11 punti il Città di Castellana che può contare solo sulla magra consolazione della sconfitta del Città di Petralia Soprana, superata per 3-0 a Leonforte dal quotato Branciforti che, in attesa delle gare di domani, riagguanta momentaneamente il treno dei play off.
Finisce 2-2 infine il terzo anticipo del Girone H, quello fra Chiaramontana Mussomeli e Agira.