Termini Imerese, Notte Bianca dello Sport organizzata dall'ASD Himera Sport

Giuseppe Di Gesù

Sport

Termini Imerese, Notte Bianca dello Sport organizzata dall'ASD Himera Sport
Sport tutta la notte

18 Gennaio 2016 - 00:00

Prove tecniche di Olimpiadi questa sera all’Oratorio San Filippo Neri. Questa sera dalle ore 21.00 si disputerà le “Notte Bianca dello Sport”. Un no stop che vedrà impegnati i giovani atleti in alcune delle discipline che poi si ritroveranno dal 16 agosto al 2 settembre nella 12^ edizione delle Olimpiadi Imeresi.

Prove tecniche anche per il nuovo staff delle Olimpiadi, che quest’anno, come ogni anno d’altronde, si ritrova al suo interno nuovi innesti.

Durante la notte si disputerà un torneo di calcio a 5, con 6 squadre partecipanti ed un torneo di beach volley, al quale prenderanno parte 6 squadre. Chiuse le iscrizioni per questi due tornei, rimangono invece aperte le iscrizioni ai tornei di bocce, tennis tavolo, di burraco ed altre attività con iscrizione assolutamente gratuita.

Per tutta la notte quindi i giovani atleti si sfideranno sul campo di gioco. Se verranno rispettati gli orari del calendario, la finale di calcio a 5 si disputerà alle 3:40, mentre quella di Beach volley alle 4 di notte.

Oltre alla bravura quindi, pare ovvio che per aggiudicarsi la vittoria, sarà necessario le forze, per arrivare in finale lucidi e reattivi. Vedremo questa notte chi sarà riuscito le forze per conquistare il primo posto.

Sponsor della serata saranno le ormai ditte fedeli di: Cascino, Despar ed Ottica Horus, alle quali quest’anno si aggiungono le collaborazioni di: Creadvert.it, Blu Wifi ed i ragazzi di Sport Termini.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it