Rapina con colpi d´arma da fuoco in via Oreto, ma la polizia non è convinta

Redazione

Palermo

Rapina con colpi d´arma da fuoco in via Oreto, ma la polizia non è convinta
Ieri sera un uomo, forse siriano, è stato colpito alla mano e presentava varie ferite in testa. Ha detto di essere stato rapinato, ma gli agenti stanno indagando

18 Gennaio 2016 - 00:00

La Polizia di Stato sta indagando sul ferimento di un cittadino straniero, colpito ieri sera, da un colpo d’arma da fuoco. Il ferimento dello straniero è stato segnalato da alcuni passanti. L’uomo è stato rintracciato dai poliziotti in via Oreto e subito trasportato presso un nosocomio cittadino.

Lo straniero è risultato essere stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla mano mentre al cuoio capelluto riportava delle ferite lacero contuse. Le sue condizioni non sono gravi. L’uomo, esprimendosi in un italiano stentato, ha riferito di essere stato vittima di una rapina perpetrata da quattro individui di cui uno armato di pistola. Da documentazione medica rintracciata addosso alla vittima se ne dedurrebbe la nazionalità siriana. In relazione alla nazionalità ed alla regolarità su territorio nazionale del ferito, sono in corso accertamenti da parte del locale Ufficio Immigrazione.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it