Promuovere il territorio e le sue bellezze: Cefalù torna alla Bit di Milano e si presenta al mondo

Redazione

Cronaca - Dal 9 all’11 febbraio 2025

Promuovere il territorio e le sue bellezze: Cefalù torna alla Bit di Milano e si presenta al mondo
Sarà anche l'occasione per presentare il programma delle manifestazioni annuali

07 Febbraio 2025 - 14:28

La Città di Cefalù vola ancora una volta alla Bit, la Borsa del turismo internazionale di Milano, per promuovere le sue bellezze e rilanciare l’offerta turistica. La trasferta dell’Amministrazione è in programma dal 9 all’11 febbraio 2025. La presenza alla Bit sarà anche occasione per presentare il programma delle manifestazioni annuali che, dalla musica al teatro, passando per lo sport, si rinnovano nella città normanna durante tutto il corso dell’anno.

Tra queste, ci sono le manifestazioni che nel corso degli ultimi anni sono diventate appuntamenti fissi come l’Earth Day, la manifestazione che guarda alla tutela dell’ambiente (si svolgerà dal 22 al 27 aprile), la regata velica dei Borghi più belli d’Italia (30 maggio-2 giugno), la kermesse legata al benessere psicofisico Kefitness (20-21 settembre) e ancora Cefalù in Love (14-16 febbraio), oltre alle immancabili rassegne teatrali invernali e alle manifestazioni estive che vedono al loro interno i grandi nomi della musica e i festeggiamenti del Santissimo Salvatore con la storica ‘Ntinna a mare.

“Ancora una volta Cefalù è presente ad una delle fiere del turismo più prestigiose – afferma il sindaco Daniele Tumminello – con l’obiettivo di promuovere un territorio che, nel corso degli anni, è diventato tra i volani del flusso turistico siciliano e tra le mete più apprezzate anche a livello internazionale. Presentiamo un’offerta sempre più ricca e attenta anche alla destagionalizzazione, nell’ottica della crescita e della sostenibilità”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it