Basket, la Zannella Cefalù inaugura il girone di ritorno con una vittoria: battuta la Panormus

Redazione

Sport - Al PalaCefalù

Basket, la Zannella Cefalù inaugura il girone di ritorno con una vittoria: battuta la Panormus
I cefaludesi aprono il nuovo anno come aveva chiuso il 2024, vittoria in un PalaCefalù a porte chiuse

15 Gennaio 2025 - 16:59

Seconda vittoria su due nel girone di ritorno per i cefaludesi della Zannella Basket, che inaugurano il ritorno al PalaCefalù con un super Veron da 50 punti.

Partita cominciata a rilento da parte dei padroni di casa che subiscono gli ospiti chiudendo i primi 10 minuti di gioco dietro nel punteggio (23-27). Nella seconda frazione viene fuori la squadra di casa che con caparbietà e trascinata dal solito Veron protagonista di giornata con 50 punti, chiude all’intervallo avanti per 54-50. La ripresa si apre con l’equilibrio tra le due antagoniste. Da una parte Veron e Micciulla, dall’altra Alioto e Audino tengono il match punto a punto. La quarta e ultima frazione di gioco si apre con gli ospiti sopra nel punteggio (75-76), la Zannella decisa a portare a casa l’intero bottino, chiude l’ultimo quarto col punteggio di 25-9 e fissando il risultato finale sul 100-85. La Zannella apre il nuovo anno come aveva chiuso il precedente, vittoria in un PalaCefalù a porte chiuse, la seconda su due nel girone di ritorno, che tiene gli uomini di coach Tosolini agganciati al treno dei primi della classe.

Zannella Basket Cefalù – A.S.D. Panormus 100-85.
Zannella Basket Cefalù: Di Paola 3, Torcivia, Veron 50, Cangelosi, Battaglia 3, Maggiore, Asciutto 6, Cimino, Tosolini, Lacagnina 12, Culotta, Micciulla 26. Coach Tosolini;
Asd Panormus: Corallo 2, Yasane, Aiello 8, Audino 22, Paternò G., Paternò F. 1, Parisi 2, Mezzatesta 2, Puccio, Tagliareni 12, Alioto G. 23, Alioto R. 13.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it