Viaggio della Memoria Cefalù-Auschwitz, ecco la lista dei 20 ragazzi partecipanti

Redazione

Cronaca - Il viaggio dal 17 al 19 gennaio 2025

Viaggio della Memoria Cefalù-Auschwitz, ecco la lista dei 20 ragazzi partecipanti
I venti estratti saranno adesso contattati dall'ufficio del turismo del comune di Cefalù, per la definizione delle pratiche

25 Ottobre 2024 - 14:51

Questa mattina nell’aura consiliare del Comune di Cefalù, alla presenza del sindaco Daniele Tumminello, si è tenuto il sorteggio per la definizione della lista dei 20 ragazzi e ragazze che parteciperanno al “Viaggio della Memoria” ad Auschwitz, dal 17 al 19 gennaio 2025, grazie all’iniziativa dell’Amministrazione comunale di Cefalù. Le istanze presentate sono state 79. Ecco i 20 nomi in ordine di estrazione: Davide Pio Cangelosi; Luca Messina; Giuseppe Fertitta; Gianni Valenziano; Erika Fazio; Beatrice Sferruzza; Valeria D’Anna; Giada Testa; Delia Saja; Miriam Pia Cangelosi; Andrea Piccirillo; Noemi Zito; Flavio Cimino; Alice Aloi; Sofia Pia Curreri; Riccardo Di Nallo; Elisa Greco; Roberta Maura Pia Nicolosi; Marisa Concetta Tumminello; Mattia Messina.

Oltre ai nominativi di questa lista sono stati sorteggiati ulteriori 10 possibili partecipanti, inseriti in una lista di riserva, cui si farà ricorso in ordine di estrazione, in caso di sopraggiunte indisponibilità o impossibilità a partecipare da parte di uno o più componenti della lista dei venti. I 10 nomi della lista di riserva, in ordine di estrazione, sono i seguenti: Serena Matassa; Alessia Restivo; Martina Incrapera; Miriam Incrapera; Monia Fiasconaro; Eliseo Piccirillo; Angelo Forti; Salvatrice Alessia Messina; Martina Rajmondo; Alessandro Fedele Provenza. I venti estratti saranno adesso contattati dall’ufficio del turismo del comune di Cefalù, per la definizione delle pratiche e della relativa documentazione per la partenza.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it