Abusivismo e scarichi non in regola, controlli dei Carabinieri sulla costa

Redazione

Regione

Abusivismo e scarichi non in regola, controlli dei Carabinieri sulla costa
Sequestrate due ville a Carini e Trappeto per irregolarità e deferite all´autorità giudiziaria tre uomini dai militari dell´Arma. Gli immobili sprovvisti delle autorizzazioni comunali

18 Gennaio 2016 - 00:00

Terrasini, 16/02/2013 – I Carabinieri della Motovedetta di Terrasini a seguito di un servizio di polizia marittima svolto lungo la costa che si estende da Isola delle Femmine a Terrasini hanno deferito in stato di libertà 3 persone. In particolare a Carini in località Piraineto hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria A.V., nato a Palermo, classe 1947 ed A.M., nato a Palermo, classe 1948, resisi responsabili, in qualità di proprietari nonché committenti dei lavori su immobili per civile abitazione in assenza delle prescritte autorizzazioni comunali e scarico abusivo acque reflue in mare. L’area interessata di circa 1.000 metri quadri è stata sequestrata.

A Trappeto in località Ciammarita hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria S.G., nato a Palermo, classe 1971, resosi responsabile in qualità di proprietario nonché committente della prosecuzione dei lavori su un immobile per civile abitazione in assenza delle prescritte autorizzazioni comunali e scarico abusivo delle acque reflue in mare. L’area in menzione, di circa500 metri quadrati è stata posta a sequestro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it