Termina in parità l’incontro valido per la ventitreesima giornata di Prima categoria girone B tra il Gangi e il Casteldaccia (1-1). Le due compagini si dividono la posta in palio e salgono in classifica. E’ Giglio a rispondere al vantaggio casalingo siglato da Castrogiovanni. 27 in classifica, dunque, per la formazione di Storiale. 37 punti, invece, per i granata. Casteldaccia-Nasitana e Castellana-Gangi gli appuntamenti del ventiquattresimo turno.
Brutta sconfitta per gli amaranto: al ”Micale” di Capo d’Orlando passa l’Orlandina (5-3). Madoniti che ribaltano il doppio vantaggio dei padroni di casa con Cangemi, Ventimiglia e Cerami e vanno al riposo avanti di una rete. Nella ripresa, però, ancora Praticò (autore di una tripletta), La Rosa e Di Marco dilagano e mettono in saccoccia tre punti preziosissimi.
Ancora una sconfitta per il Petralia Soprana: al “Comunale” di Brolo si impone di misura il Futura (1-0). Goleada del Bagheria sulla Sfarandina (7-1) e 1-4 nel derby Nasitana-Sinagra. Scoppiettante 3-2 in Sporting Termini-Comprensorio del Tindari.
Classifica: Sinagra 48, Bagheria 45, Futura 39, Casteldaccia 37, Sporting Termini 36, Comprensorio del Tindari 32, Castellana 31, Gangi 27, Orlandina 25, Villabate 21, Sfarandina 15, Nasitana 14, Petralia Soprana 13.