Prima Categoria, il Gangi non si ferma più: vince anche con il Petralia Soprana

Fabio Di Gangi

Sport - Calcio

Prima Categoria, il Gangi non si ferma più: vince anche con il Petralia Soprana
È Sottile da penalty al 29’ della ripresa a decidere il match

12 Novembre 2023 - 19:46

È ormai un Gangi incontenibile in versione tritasassi: battuto a domicilio il Petralia Soprana nell’ottava giornata di Prima Categoria girone B (0-1) e quarta vittoria consecutiva nel torneo. È Sottile da penalty al 29’ della ripresa a decidere il match e a far volare in classifica l’undici biancorosso.

“Partita molto complicata – spiega Giacomo Storiale, tecnico del Gangi – non era facile affrontare questa gara. Siamo entrati in campo con un atteggiamento sbagliato adattandoci al loro gioco. Abbiamo sofferto, arbitro di categoria superiore, ma scelte discutibili. Complimenti a Doccula per aver spaccato la gara procurando un calcio di rigore nettissimo. Concesso un tiro dal dischetto anche ai nostri avversari, fortunatamente il Petralia Soprana non è riuscito a far gol. Il nostro obiettivo è la salvezza, far divertire i nostri tifosi e far crescere i giovani madoniti”.

“Partita ostica disputata a viso aperto da entrambe le squadre – ha detto il presidente del Gangi Antonio Carmisano – i cambi hanno fatto la differenza e dimostrato la solidità e la caparbietà dei nostri ragazzi. Importante striscia positiva di risultati ottenuta nelle ultime settimane. L’organico sta dimostrando di crescere partita dopo partita anche nelle difficolta, venderemo cara la pelle”. “Sconfitta immeritata – sottolinea Peppino Intrabartolo, presidente del Petralia Soprana – amaro in bocca, il pareggio sarebbe stato un risultato corretto. Abbiamo sbagliato un calcio di rigore, peccato. Crediamo nella salvezza”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it