Il Lascari-Cefalù è ufficialmente retrocesso in Promozione. Dura solo un anno, dunque, l’avventura del sottomarino giallorosso nel massimo campionato regionale (Eccellenza). Agolli, Lettieri, Mangiaracina e Trifilò emettono un verdetto inconfutabile: al “Nino Lombardo” di Marsala, passano i biancazzurri (4-1). Si conclude 1-1, invece, tra Supergiovane Castelbuono e San Giorgio Piana. È La Vardera a rispondere al vantaggio iniziale targato Maltese.
Sale sulla “navicella” Serie D la capolista Athletic Club Palermo. La truppa di Raciti espugna il “Sorrentino” di Trapani e si laurea campione del raggruppamento (3-4). Passa il Gela sul campo del Partinicaudace (1-3): Savasta e Cocimano (2) condannano i neroverdi alla sedicesima sconfitta stagionale. Di misura la Folgore Castelvetrano sulla Parmonval (1-0) e 0-2 in Sciacca- Casteldaccia. Pirotecnico 4-3 e girandola di emozioni in Oratorio San Ciro e Giorgio-Castellammare. Tre punti fondamentali per la compagine biancorossa in vista del complicato appuntamento play-out. 2-0, tra San Vito e Misilmeri.
Classifica: Athletic Club Palermo 74, Gela 68, Sciacca 53, San Giorgio Piana 49, Misilmeri 43, Marsala 40, Accademia Trapani 40, Parmonval 38, Castellammare 35, San Vito 34, Folgore Castelvetrano 34, Casteldaccia 30, Supergiovane Castelbuono 28, Oratorio San Ciro e Giorgio 26, Partinicaudace 23, Lascari-Cefalù 17.
