Eccellenza, ruggito del Lascari-Cefalù. Pari Supergiovane Castelbuono

Fabio Di Gangi

Sport - Girone a

Eccellenza, ruggito del Lascari-Cefalù. Pari Supergiovane Castelbuono
Passa la capolista Athletic Club Palermo sul campo del San Giorgio Piana

31 Marzo 2025 - 18:13

E’ il Lascari-Cefalù di mister Boncore a prendersi i tre punti nel match valido per la ventottesima giornata di Eccellenza girone A, tra il sottomarino giallorosso e Oratorio San Ciro e Giorgio (3-1). Lampo (2) e Botchwey, regalano il quarto successo alla compagine madonita. 2-2, invece, tra Misilmeri e Supergiovane Castelbuono. Prestianni e Ronde consegnano all’undici di Vittorietti il dodicesimo pari stagionale.

Passa la capolista Athletic Club Palermo sul campo del San Giorgio Piana (0-2): Mistretta e Mazzotta prenotano un posto in prima classe direzione Serie D. In vista delle ultime due giornate, basta un punto per la matematica promozione. Champagne già in frigo e tutto rinviato a domenica 6 aprile. Pirotecnico 2-2 tra Gela e Sciacca. Padroni di casa in vantaggio al 22’ con Gigante. Ospiti che ristabiliscono la parità con Caternicchia e addirittura trovano la via del momentaneo 1-2 con Genco. E’ il bomber Agudiak a fissare il punteggio sul definitivo pari. 1-1 in Castellammare-Folgore e Parmonval-Accademia Trapani. San Vito e Marsala corsari sui campi di Casteldaccia e Partinicaudace (1-2).

Classifica: Athletic Club Palermo 71, Gela 65, Sciacca 53, San Giorgio Piana 48, Misilmeri 44, Accademia Trapani 40, Parmonval 38, Marsala 37, Castellammare 35, San Vito 31, Folgore 31, Casteldaccia 27, Supergiovane 27, Partinicaudace 23, Oratorio San Ciro e Giorgio 23, Lascari-Cefalù 17.

Altre notizie su madoniepress


Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it