Sport

Basket, settima giornata amara per la Zannella Cefalù che cade in casa della Mba Erice

Settima giornata di andata del girone ovest di Divisione Regionale 1 di basket amara per la Zannella Cefalù che cade in casa della MBA Erice. Le due compagini si sono presentate al match con i primi fanalino di coda e a secco di vittorie in questa stagione, mentre gli ospiti di coach Tosolini al sesto posto in graduatoria e reduci da un turno di riposo.

Dalle prime battute di gioco sembra essere un match equilibrato, con la Zannella che parte subito avanti. Vantaggio che dura poco grazie alla determinazione dei padroni di casa bravi a ribaltare il punteggio e a chiudere i primi 20′ di gioco sul 38-23. La seconda parte di partita si apre con la Zannella determinata a recuperare il gap di svantaggio grazie anche ai soliti Veron (21 punti) e Miciulla (23 punti). Reazione che non basta a portare a casa la vittoria. Prossimo match per i ragazzi di Tosolini sarà domenica 8 Dicembre alle ore 18 in casa contro il Ribera Knights.

Multimedica Erice – Zannella Basket Cefalù (70-59)
Parziali: 17-14; 21-9; 13-19; 19-17.
Tabellini:
Zannella Basket Cefalù: Di Paola 1, Gallo 2, Torcivia, Veron 21, Battaglia, Maggiore 10, Asciutto 2, Cimino, Tosolini, Lacagnina, Miciulla 23. Coach Tosolini.
Multimedica Basket Erice: Piacentino 2, Alfonzo 19, Di Vita A. 14, Accardo, Rondello, Pace, Costadura 5, Manenti, Oddo 4, Fodale 2, Di Genova 2, Cardinale. Coach Barbera. 

Share
Published by