A seguito dell’assemblea dei tesserati di Forza Italia sezione di Cefalù, che si è tenuta lo scorso venerdì 15 novembre, il coordinatore cittadino Peppe Norato di concerto con i vice coordinatori Giuseppe Provenza e Santi Cortina ha provveduto alla nomina dei nuovi componenti del Consiglio direttivo.
I nuovi membri Maria Rosaria Barranco, Zeudi Cimino, Silvio Ciolino, Camelia Paduret e Francesco Gugliuzza, “contribuiranno – dicono Norato, Provenza e Cortina – a rafforzare la presenza del partito sul territorio concentrandosi sull’ascolto della gente che rappresenta una priorità per essere credibili ed affidabili, superando la crescente tendenza che vede la politica trasferirsi sui social. Ognuno – aggiungono dal partito – si occuperà di un ambito specifico al fine di dare risposte concrete ai bisogni della comunità con una visione strategica che possa gettare le basi per la Cefalù del futuro”.
“Lavoreremo a stretto contatto con i nuovi componenti del direttivo – afferma il coordinatore Peppe Norato – ci impegneremo al massimo per il bene della collettività, per una Cefalù libera, moderna, prospera ed autenticamente solidale, secondo i principi ed i valori che contraddistinguono l’attività politica di Forza Italia. Ci confronteremo con la società civile e le altre forze politiche di centrodestra presenti nella nostra città, instaurando una collaborazione virtuosa, efficace e costruttiva”.