Eventi

Isnello, al via la decima edizione di “Sapori d’autunno”

Isnello si prepara ad accogliere un fiume di appassionati e curiosi in occasione della decima edizione di “Sapori d’autunno”. Si parte nella serata di oggi, venerdì 8 novembre 2024.

Alle 19 l’”Apericonsulta”, in compagnia de “I fuoriprogramma”, in via Santa Giovanna d’Arco, con vin brulè e degustazione di prodotti tipici. Dalle 22, lungo il centro storico, lo spettacolo musicale itinerante con il gruppo “Nova Orquestra”. Dalle 16 di domani, sabato 9 novembre, in corso Vittorio Emanuele, l’apertura degli stand e il workshop fotografico a cura di Massimiliano Ferro e Angela Quagliana. Alle 17 l’esibizione del gruppo “Trinacria Folk”. Live music con la band “Eufonia” dalle 21,30 e il dj set di Lorenzo Barreca ed Emilio Gaeta. Si ricomincia alle 10,30, domenica 10, con lo spettacolo musicale itinerante con il gruppo folk “Auser” di Polizzi Generosa. Alle 14, l’esibizione degli stendardieri sopranesi. Dalle 16,30, intrattenimento musicale con la street band “Bluestars”. Chiuderà la manifestazione, l’estrazione con tanti premi in palio.

La kermesse, è organizzata dalla Consulta giovanile e dal comune del borgo madonita. “Ringrazio tutti gli attori coinvolti – ha commentato il sindaco Marcello Catanzaro – dalle associazioni alle attività commerciali, al fine di promuovere i prodotti di Isnello e delle Madonie, in un contesto tipico e suggestivo come la stagione autunnale che, sulle Madonie, regala paesaggi mozzafiato. Un’opportunità per rilanciare i prodotti tipici e valorizzare l’artigianato locale, stimolando il coraggio e l’intraprendenza dei giovani, ad iniziare una sana attività di impresa. Giornate di sano relax, di cultura e divertimento, ma anche di promozione e valorizzazione del territorio”.

Share
Published by