Sport

Eccellenza, buon punto per il Lascari-Cefalù. Supergiovane ko

Altra giornata in chiaroscuro per le madonite impegnate nel raggruppamento A del campionato di Eccellenza. Porta a casa un buon punto il Lascari-Cefalù che, al “Martino Ilardo”, imbriglia un ottimo San Giorgio Piana. (0-0). Uomini di Vigneri che non approfittano della superiorità numerica per gran parte del match e bottino pieno che rimane solo un sogno. “Gara equilibrata – ha commentato il tecnico giallorosso – un buon primo tempo, abbiamo tenuto bene il campo e creato occasioni da rete. Nella ripresa, evidentemente, è subentrata la paura di vincere a tutti i costi. Un pareggio che permette di muovere la classifica”.

Arriva la quarta sconfitta stagionale, invece, per la Supergiovane Castelbuono. Concialdi e Mistretta firmano il 2-0 che spedisce lo Sciacca a meno due dalla vetta. “Approccio da rivedere – spiega mister Marco Vittorietti – dopo le due reti subite, abbiamo sviluppato una gara di qualità. Dispiace, avversario tra le favorite al titolo”. 1-1 nel big match di giornata tra Gela e Athletic Club Palermo e 2-0 in Marsala-Accademia Trapani. Misilmeri corsaro sul campo del Castellammare (1-2) e pirotecnico 3-3 tra Oratorio San Ciro e Giorgio e Folgore. 2-1, invece, in Casteldaccia-Parmonval. Stesso risultato, tra Partinicaudace e San Vito.

Classifica: Athletic Club Palermo 18, Misilmeri 18, Sciacca 16, Gela 16, San Giorgio Piana 13, Castellammare 11, Partinicaudace 11, San Vito 10, Parmonval 10, Marsala 8, Supergiovane Castelbuono 8, Accademia Trapani 7, Folgore 7, Castellammare 7, Oratorio San Ciro e Giorgio 6, Lascari-Cefalù 5.

Share
Published by