Eccellenza, il Lascari-Cefalù doma il Casteldaccia. Pari Supergiovane

Fabio Di Gangi

Sport - Girone A

Eccellenza, il Lascari-Cefalù doma il Casteldaccia. Pari Supergiovane
Maltese e Camara confezionano il primo risultato utile esterno della truppa Vittorietti

07 Ottobre 2024 - 15:26

Trova la prima vittoria stagionale il Lascari-Cefalù nella quarta giornata di Eccellenza girone A. Al “Martino Ilardo” l’undici di Vigneri doma un ottimo Casteldaccia e conquista i primi tre punti nel massimo campionato regionale (2-1). E’ una doppietta di Corda a dipingere il match di giallorosso. Ospiti che dimezzano le distanze al 38’ della prima frazione con Mocciaro che fa tremare i suoi ex sostenitori. Arrembaggio granata che non porta i frutti sperati, cala il sipario: Lascari-Cefalù – Casteldaccia, è storia. “Vittoria meritata – spiega mister Giuseppe Vigneri – siamo stati bravi ad aggredire subito la gara. Ho dovuto stravolgere i piani in corso d’opera a causa di un infortunio ad un nostro calciatore, deviando così le idee iniziali. Nella ripresa abbiamo sfiorato il terzo gol, chiudendo anche in dieci uomini. Tre punti importantissimi, il cammino è lungo, tassello fondamentale per costruire la nostra salvezza”.

Pirotecnico 2-2 tra Partinicaudace e Supergiovane Castelbuono. Maltese e Camara confezionano il primo risultato utile esterno stagionale della truppa Vittorietti. “Siamo sulla buona strada – ha commentato il numero uno della società oronero Peppe Genchi – un gruppo con forti motivazioni. Grande merito dei calciatori e del nostro tecnico”. 1-1 tra Sciacca e Parmonval nell’anticipo del sabato. Stesso epilogo in San Vito-Athletic Club Palermo. Misilmeri corsaro sul campo del Marsala (0-1). Di misura Gela e Folgore rispettivamente su Castellammare e Accademia Trapani. 0-2, invece, in Oratorio San Ciro e Giorgio-San Giorgio Piana. Foto di Angelo Scialabba

Classifica: Athletic Club Palermo 10, Gela 9, Partinicaudace 8, San Giorgio Piana 8, Castellammare 7, Parmonval 6, Sciacca 6, Accademia Trapani 6, Misilmeri 6, Marsala 4, Supergiovane Castelbuono 4, Lascari-Cefalù 4, San Vito 3, Folgore 3, Oratorio San Ciro e Giorgio 3, Casteldaccia 0.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it