Sanità, ad un medico del Giglio il premio internazionale “Rising International Star Award”

Redazione

Cronaca - In Tennessee

Sanità, ad un medico del Giglio il premio internazionale “Rising International Star Award”
Il Rising International Star Award celebra i professionisti emergenti provenienti da tutto il mondo nel campo della medicina del dolore e della neuromodulazione

01 Ottobre 2024 - 15:08

A Giuliano Lo Bianco, responsabile della terapia del dolore della Fondazione Giglio di Cefalù, è stato assegnato il prestigioso “Rising International Star Award in Pain Medicine and Neuromodulation”. Il conferimento del premio è avvenuto durante il The Business of Pain 2024 che si è tenuto a Nashville in Tennessee. Apprezzamento per il riconoscimento ottenuto dal professionista è stato espresso dal presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano. “Viene premiata l’abnegazione e la capacità del dottor Lo Bianco di innovarsi nel trattamento del dolore”, ha detto.

Il Rising International Star Award celebra i professionisti emergenti provenienti da tutto il mondo nel campo della medicina del dolore e della neuromodulazione, mettendo in luce il loro impegno, le loro innovazioni e i loro contributi significativi in queste aree. “Questo premio – ha aggiunto Lo Bianco – è il risultato degli sforzi collettivi di mentori, colleghi e collaboratori che mi hanno ispirato e sostenuto lungo il mio percorso. La terapia del dolore non è solo una professione, per me, ma una missione per alleviare la sofferenza e migliorare la vita dei pazienti in tutto il mondo”. Al The Business of Pain Lo Bianco ha tenuto una relazione sulla “Radiofrequenza della Colonna”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it