Pollina, torna il festival della pizza: quattro giorni di sapori, musica e divertimento

Redazione

Eventi - Dal 5 all'8 settembre 2024

Pollina, torna il festival della pizza: quattro giorni di sapori, musica e divertimento
Saranno 14 gli stand pizza pronti a deliziare i palati più esigenti

16 Agosto 2024 - 13:09

Il Festival della Pizza di Pollina torna per la sua attesissima seconda edizione, pronto a deliziare il pubblico con quattro giorni di sapori, musica e divertimento. L’evento si terrà dal 5 all’8 settembre 2024 presso il Teatro Parco Urbano, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della pizza e non solo. L’inaugurazione ufficiale è prevista per giovedì 5 settembre alle ore 18, con un evento che darà il via a una manifestazione ricca di appuntamenti imperdibili. Ogni sera, dalle 18 alle 21, il festival sarà accompagnato dalle dirette radio trasmesse da Radio Time, la radio ufficiale dell’evento, che coinvolgerà il pubblico con musica, interviste e intrattenimento in diretta.

Il programma prevede una serie di concerti live e spettacoli di cabaret che animeranno il Teatro Parco Urbano, con un mix di artisti locali e nazionali pronti a intrattenere il pubblico. Le serate si concluderanno poi con imperdibili dj set, che faranno ballare tutti i presenti fino a tarda notte. Una novità di quest’anno è la masterclass live curata dal tecnico grandi molini italiani ed imprenditore Luigi Ricchezza. Questa occasione unica permetterà ai partecipanti di scoprire i segreti della preparazione della pizza, guidati da un vero esperto del settore.

Il festival non ha dimenticato i più piccoli: Cartoon Park Ibba sarà presente con i suoi gonfiabili e giostrine, garantendo un’area di divertimento sicuro e coinvolgente per tutti i bambini che parteciperanno alla manifestazione. La seconda edizione della manifestazione si preannuncia come un evento imperdibile, capace di unire la passione per la buona cucina con il meglio dell’intrattenimento. Pollina città si trasformerà nel paradiso dei sapori italiani con la presenza di 14 stand pizza pronti a deliziare i palati più esigenti. Ma non è tutto: quest’anno, una grossa novità si preannuncia nei forni che accompagneranno la preparazione delle vostre pizze preferite. In allegato programma dettagliato dell’evento.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it