Un contributo di 70 mila euro inserito nella manovra finanziaria dall’Assemblea Regionale Siciliana, destinato al comune di Cefalù per l’acquisto di mezzi tecnici, mezzi scolastici e per disabili, di cui il Comune era sprovvisto. A darne notizia è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Pasqualino Turdo.
“Sono lieto di comunicare – ha detto Turdo – che, nella manovra finanziaria approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana nella nottata di ieri, è stato inserito un contributo di 70.000 euro destinato al Comune di Cefalú per l’acquisto di mezzi tecnici, mezzi scolastici e per disabili. Si tratta di un risultato che ho, personalmente, conseguito grazie alla condivisione del mio percorso politico e istituzionale con Adriano Varrica, deputato regionale del Movimento 5 Stelle”.
“Da consigliere comunale di Cefalù, appartenente al Movimento guidato da Giuseppe Conte – ha aggiunto Turdo – ascrivo tale risultato allo spirito costruttivo, al quale ho ispirato il mio ruolo di consigliere di minoranza, nell’esclusivo interesse della città. A tale spirito costruttivo continuerò ad ispirare la mia azione politica e la mia presenza in Consiglio comunale. Auspico che l’Amministrazione comunale utilizzi proficuamente le risorse, che, grazie all’onorevole Adriano Varrica, sono riuscito ad ottenere per la nostra Città, che ho l’onore e l’onere di rappresentare nell’assise consiliare”.