Sport

Eccellenza, pari in extremis per il Geraci: gol e spettacolo al “Santissima Trinità”

Termina con un pirotecnico 3-3 al “Santissima Trinità” il match tra Geraci e Mazara valido per la ventiseiesima giornata di Eccellenza girone A. Partono subito forte gli ospiti che trovano il vantaggio già al 5’ con Risoleo da penalty. Bis gialloblù al 23’ con Bojang. Nella ripresa ottima reazione dei padroni di casa con Ferruzza e Guadagnoli che agguantano gli uomini di Marino. A dieci dal termine ancora Risoleo porta avanti il Mazara, ma allo scadere è De Brandi Reguini a riacciuffare il pareggio e mandare in archivio il match. Cala il sipario, è un punto a testa. Geraci che sale a quota 28 in classifica in compagnia del Casteldaccia. 17 punti per la compagine trapanese. Aspra-Geraci e Mazara-Mazara 46 gli appuntamenti della ventisettesima giornata.

Mazara 46 a valanga sulla Supergiovane Castelbuono. Al “Nino Vaccara” madoniti travolti 4-1. Giardina, Pace (2) e Erbini calano il poker e spediscono la formazione di Masi a quota 48 in classifica. Di Torres Martinez la rete del momentaneo 2-1. 3-1 tra Athletic Club Palermo e Castellammare e 7-1 della Nissa sul Fulgatore. 3-0 tra Sciacca e Oratorio San Ciro e Giorgio e 3-1 in Pro Favara-Aspra. Di misura la Don Carlo Misilmeri sulla Folgore (1-0). Casteldaccia corsaro sul campo dell’Accademia Trapani (0-2).

Classifica: Nissa 71, Pro Favara 64, Mazara 46 48, Castellammare 42, Sciacca 40, Supergiovane Castelbuono 38, Don Carlo Misilmeri 35, Oratorio San Ciro e Giorgio 31, Athletic Club Palermo 31, Folgore 31, Geraci 28, Casteldaccia 28, Accademia Trapani 26, Fulgatore 21, Aspra 18, Mazara 17.

Share
Published by