Senza categoria

Prima Categoria, pari per il Gangi. Cadono Castellana e Petralia Soprana

Termina in parità l’incontro valido per la ventitreesima giornata di Prima categoria girone B tra il Gangi e il Casteldaccia (1-1). Le due compagini si dividono la posta in palio e salgono in classifica. E’ Giglio a rispondere al vantaggio casalingo siglato da Castrogiovanni. 27 in classifica, dunque, per la formazione di Storiale. 37 punti, invece, per i granata. Casteldaccia-Nasitana e Castellana-Gangi gli appuntamenti del ventiquattresimo turno.

Brutta sconfitta per gli amaranto: al ”Micale” di Capo d’Orlando passa l’Orlandina (5-3). Madoniti che ribaltano il doppio vantaggio dei padroni di casa con Cangemi, Ventimiglia e Cerami e vanno al riposo avanti di una rete. Nella ripresa, però, ancora Praticò (autore di una tripletta), La Rosa e Di Marco dilagano e mettono in saccoccia tre punti preziosissimi.

Ancora una sconfitta per il Petralia Soprana: al “Comunale” di Brolo si impone di misura il Futura (1-0). Goleada del Bagheria sulla Sfarandina (7-1) e 1-4 nel derby Nasitana-Sinagra. Scoppiettante 3-2 in Sporting Termini-Comprensorio del Tindari.

Classifica: Sinagra 48, Bagheria 45, Futura 39, Casteldaccia 37, Sporting Termini 36, Comprensorio del Tindari 32, Castellana 31, Gangi 27, Orlandina 25, Villabate 21, Sfarandina 15, Nasitana 14, Petralia Soprana 13.

Share
Published by