Torna alla vittoria il Petralia Soprana nella ventesima giornata di Prima Categoria girone B. Al “Santissima Trinità” la formazione madonita supera di misura l’Orlandina (1-0). E’ Terzo dal dischetto a decidere la gara e regalare tre punti preziosissimi in chiave salvezza alla compagine madonita. Sale a quota 12 dunque in classifica l’undici rossoblù. Orlandina, invece, ferma a 22. Gara ottimamente arbitrata dal direttore di gara Valentina Scalzo dalla sezione di Enna. Grande attesa per il super derby delle Madonie di domenica 25 febbraio tra Gangi e Petralia Soprana. Arriverà il Sinagra al “Merendino” di Capo d’Orlando.
Termina 3-0 l’incontro tra Casteldaccia e Castellana. Match a senso unico e tre punti fondamentali per la compagine del presidente Benforte. Sblocca il risultato Iannolino. Nella ripresa è Caponetto a trovare il raddoppio. A nove dallo scadere è ancora il fantasista in maglia sette a servire il tris. Vola a quota 30 punti in classifica la formazione locale. Fermi a 28, invece, i madoniti di Orlando. Bagheria-Casteldaccia e Castellana-Sfarandina gli appuntamenti della ventunesima giornata.
Male il Gangi di Storiale che cade sotto i colpi di Adamo (2) e Cipriano: al “Vasi” di Gliaca di Piraino passa il Comprensorio del Tindari (3-1). Aggancio alla vetta effettuato dal Bagheria che, nella complicata trasferta di Brolo, rifila tre sberle alla capolista Sinagra (0-3). Di Enike, Ferrara e Maniscalco le firme sul tris granata. 0-0 tra Sfarandina e Sporting Termini e 1-1 in Villabate-Nasitana. (Nella foto il tecnico del Petralia Soprana Giovanni Corradino).
Classifica: Bagheria 39, Sinagra 39, Futura 32, Casteldaccia 30, Sporting Termini 30, Castellana 28, Comprensorio del Tindari 28, Gangi 25, Orlandina 22, Villabate 21, Sfarandina 15, Petralia Soprana 12, Nasitana 11.