E’ un super Castelbuono quello che espugna il “Salmeri” di Falcone e si qualifica alla semifinale dei play-off. Sarà, quindi, la Supergiovane a sfidare il Lascari-Cefalù in un derby dal sapore “medievale”: al “Santa Barbara” arriveranno proprio i cavalieri di Totò Marandano a dar battaglia alla corazzata del mago Grimaudo. “Cinghiali” che sbranano il fanalino Pro Falcone ai titoli di coda di un match “tarantiniano”. E’ Rosselli allo scadere a firmare l’opera d’arte in nero e oro: “Ragazzi straordinari – spiega il tecnico della Supergiovane Castelbuono – è un sogno, risultato che premia la programmazione della società e lo spirito di sacrificio dei miei calciatori. Siamo un grande gruppo, adesso a viso aperto a Cefalù. Abbiamo anche una semifinale di coppa, orgoglioso dei miei uomini”. “Mancano due settimane alla grande battaglia – sottolinea Claudio Grimaudo, tecnico del Lascari Cefalù – sogniamo in grande, il nostro pubblico sarà decisivo. Non vediamo l’ora che arrivi il 16 aprile, siamo pronti”.
6-1 del Geraci sul Delia: “Ottima gara – afferma mister Gaetano Mirto – volevamo a tutti i costi chiudere in bellezza. Siamo i campioni, gruppo strepitoso”. Appuntamento, dunque, al 16 aprile. Sarà superderby Lascari Cefalù-Castelbuono (match che si giocherà in casa degli uomini di Grimaudo per via del miglior piazzamento in classifica).
I risultati della 26^ giornata: Aspra-Santangiolese 1-0; Geraci-Delia 6-1; Lascari Cefalù-Mistretta 2-2; Pro Falcone-Supergiovane Castelbuono 2-3; San Fratello-Castelluccese 3-3; Villarosa-Casteldaccia 2-1.
Classifica: Geraci 60, Aspra 53, Lascari-Cefalù 45, Supergiovane 40, Gioiosa 38, Santangiolese 34, Castellluccese 31, Delia 30, San Fratello 25, Mistretta 24, Villarosa 21, Casteldaccia 18, Pro Falcone 17.