Ruggisce il Resuttana San Lorenzo nella ventesima giornata di Promozione A. La capolista espugna il “Fiorilli” di Casteldaccia rifilando una “manita” all’undici di Pagano. Clemente (2), Vitale, Rizzo e Corsino prenotano un biglietto in prima classe direzione Eccellenza. Termina 2-1 il tanto atteso derby madonita tra Gangi e Supergiovane Castelbuono. Una doppietta di Albeggiano regala agli uomini di Comito il quarto posto in solitaria. Lascari-Cefalù invece costretto ad arrendersi al “Marino” di Castelvetrano. Rustico (2), Abdèlwahèd e Loddo demoliscono l’undici di Zappavigna.
“Abbiamo fatto parlare di noi facendo un girone d’andata oltre ogni aspettativa – spiega il tecnico giallorosso – in ogni girone di ritorno inizia un campionato diverso, dove chi vuole lottare per le prime posizioni deve assolutamente investire in esperienza e qualità. Il nostro obiettivo è invece valorizzare i nostri ragazzi. A volte sento parlare di giovani quando non si riesce a stare al passo con la categoria, noi fortunatamente non stiamo venendo meno al nostro dovere. Sono contento della prova dei miei calciatori”.
Pari spettacolo tra Kamarat e Fulgatore. Al “Di Marco” di Cammarata finisce 2-2. Di Maggio e Spanò rispondono alla doppietta di Cancemi. Partinicaudace che batte a domicilio un Villabate sempre più in crisi. Russo e Tamburello replicano al momentaneo vantaggio casalingo targato Stagno. Carini corsaro ad Alcamo: una perla di Lo Grande allo scadere permette agli uomini di Virga di fare bottino pieno al “Catella”. 1-1 tra San Vito Lo Capo e Raffadali. Greco e Polito portano a casa un punto a testa.
Gangi che farà visita al Carini domenica 20 marzo e Supergiovane che riceverà il Kamarat. Al “Santa Barbara” di Cefalù arriverà invece l’Alcamo di Tarantino che vorrà riscattare la deludente sconfitta interna. Resuttana San Lorenzo quindi che sale a quota 49. Staccato di sette lunghezze il Casteldaccia del presidente D’Antoni (42). 41 punti per la Folgore, 36 per il Gangi, 34 per il Fulgatore e 33 per il Raffadali. Al settimo posto il Lascari-Cefalù con 30 punti. “Metà classifica” per Alcamo (27) e San Vito (25). Chiudono Carini (20), Partinicaudace (20), Kamarat (16), Supergiovane Castelbuono (13) e Villabate (11).