Sport

Doppietta di Clemente, il Resuttana San Lorenzo si impone sul Gangi

Resuttana San Lorenzo – Gangi 2-0
Marcatori: 15’ pt Clemente M., 6’ st Clemente M.
Resuttana San Lorenzo: Macaluso, Rizzo, Duro, Giovenco, Vitale, Di Franco, Mezzapelle (30’ st Rosselli), Prestigiacomo, Spina (10’ st Alfano), Clemente P., Clemente M. All. Chinnici.
Gangi: Fagone, D’Agostino, Patti (12’ st Galletto)(37’ Serio), Venuti, Bevacqua, Castrogiovanni, Arena, Trapani, Aiello, Marrone, Rosone. All: Comito.
Ammoniti: Bevacqua, D’Agostino, Clemente P., Clemente M., Castrogiovanni
Espulsi: Bevacqua
Arbitro: Comito di Messina

Esce ridimensionato dal big match il Gangi di Comito che al “Giovanni Aloisio” di Misilmeri deve arrendersi al Resuttana San Lorenzo e al direttore di gara. Match che si conclude 2-0 per i padroni di casa. Biancorossi costretti a giocare settanta minuti in dieci uomini a causa dell’espulsione di Bevacqua al 20’ del primo tempo. Una doppia ammonizione che pesa e costringe gli ospiti a modificare la strategia di gara in un match fondamentale. Decisioni arbitrali ancora una volta che penalizzano fortemente la squadra madonita. Altro episodio a sfavore e adesso cominciano a essere troppe le ingiustizie subite dall’undici di mister Comito. Infortuni e abbagli arbitrali lasciano l’amaro in bocca. Una doppietta di Clemente regala i tre punti al Resuttana che adesso si porta a + 4 dai biancorossi. “Arbitraggio scandaloso – spiega Giovanni Comito – doppio giallo inesistente e ancora una volta paghiamo per gli errori altrui. Complimenti al Resuttana ma così è facile. Campionato ancora lungo, venderemo cara la pelle. Rimane l’amarezza ma andiamo avanti”. Gangi che rimane quindi a 21 punti in attesa del Lascari-Cefalù e del Fulgatore, una vittoria di entrambe le formazioni farebbe scivolare la compagine madonita al quarto posto. Appuntamento al 12 dicembre dove al Raimondi arriverà il San Vito Lo Capo a caccia di punti salvezza.

Share
Published by