Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Srr Palermo Provincia Est nominato dall’Assemblea dei Sindaci dei 38 Comuni che ne fanno parte: Aliminusa, Altavilla Milicia, Baucina, Blufi, Bompietro, Caccamo, Caltavuturo, Campofelice di Fitalia, Campofelice di Roccella, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalà Diana, Cefalù, Cerda, Ciminna, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Mezzojuso, Montemaggiore Belsito, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, San Mauro Castelverde, Sciara, Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese, Trabia, Valledolmo, Ventimiglia di Sicilia, Villafrati e della Città Metropolitana di Palermo.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Daniela Fiandaca (Presidente) Vice Sindaco del Comune di Castellana Sicula, da Leonardo Ortolano (Vice Presidente) Sindaco del Comune di Trabia e da Fortunato Basile (Consigliere) Sindaco del Comune di Baucina. Dichiara il consigliere Basile: “Tutti e tre i consiglieri sono stati nominati all’unanimità dall’Assemblea per dare rappresentanza ai tre territori della Srr (ex AtoPa4, ex AtoPa5 ed ex AtoPa6) e quindi da oggi ci sarà una condivisione sull’azione amministrativa”.
“Dichiara il consigliere Ortolano: “Ringrazio il Presidente uscente Rosario Lapunzina per il lavoro svolto ed auguro buon lavoro al nuovo Presidente Daniela Fiandaca, auspico e sono sicuro di una sinergia e piena condivisione tra i componenti del Cda per dare risposte concrete ed immediate ad un settore complesso, particolare, che ha bisogno di interventi migliorativi immediati al fine di garantire e migliorare la qualità della vita nei nostri territori”. Dichiara la neoeletta presidente Fiandaca: “Ringrazio l’Assemblea dei Soci per la nomina a Consigliere, questo CdA per la nomina a Presidente e il Presidente uscente Lapunzina per la sua lungimiranza, il suo lavoro, il suo impegno e per le sue scelte strategiche che oggi hanno consentito di raggiungere gli ottimi risultati sotto gli occhi di tutti. Impronteremo il lavoro di questo nuovo CdA in continuità con le attività già in itinere. Ringrazio inoltre il Consigliere uscente Nasello per avere, nella fase iniziale, riavviato l’iter della progettualità a Balza di Cetta. Con lo stesso metodo adottato a Castellana Sicula mi farò promotrice di una costante informazione rivolta non solo ai Soci della Srr, ma anche ai cittadini ed in particolare alle scuole nonché alla condivisione con le varie comunità nell’espletamento delle funzioni attribuite alla Srr”.