Sport

Castellana sfavillante, Geraci beffato. Pareggio tra Sottana e Calcarelli

Al termine di una scoppiettante girandola di gol il forte Aspra di mister Correnti si aggiudica il big match della prima giornata di Prima Categoria contro il Geraci. Nel campo in erba di contrada Trinità, a Petralia Soprana, i locali vanno avanti con Konate e Di Franco, chiudendo sul 2-0 il primo tempo. Nella ripresa il “ribaltone” degli ospiti che si portano sul 2-3 grazie ai gol di Marguglio, Lo Coco, Vitrano. Cucchiara a meno di 10 minuti dalla fine riporta il risultato in parità ma al 43’ l’arbitro Narcisi assegna un rigore agli ospiti. Sul dischetto l’esperto Romeo non sbaglia chiudendo il match sul 3-4.

Prestazione da incorniciare per il Castellana del nuovo mister Gabriele Scavuzzo che vince per 4-0 contro il San Mauro Castelverde. Reti di Galici, Brucato e doppietta di Di Gangi. Pareggio a suon di gol invece fra Città di Petralia Sottana e Calcarelli. Va avanti il Petralia Sottana con Rizzitello, i rosanero ribaltano il risultato con Di Gangi e Andrea Russo ma i locali non si lasciano demoralizzare e tornano sul 2-2 con il gol di Profita. Un Alessandro Russo particolarmente ispirato (un assist al fratello Andrea ed un rigore procurato) porta nuovamente in vantaggio i suoi ma il Petralia Sottana non demorde ed acciuffa il definitivo pareggio con il gol del 3-3 di Alagie.

Nell’anticipo di ieri pomeriggio il Città di Petalia Soprana vince per 1-0 grazie al gol di Omar Satta, servito da Macaluso.

Share
Published by