Il ministro Provenzano a Castelbuono: “Accelerare l’attuazione della Snai”

Redazione

Cronaca - L'incontro

Il ministro Provenzano a Castelbuono: “Accelerare l’attuazione della Snai”
Il Ministro si è impegnato a stimolare l’assessorato alla programmazione per accelerare i processi burocratici legati alla Snai e alle aree interne

29 Settembre 2020 - 08:34

Dopo la consegna alle scuole, tramite l’Unione delle Madonie, dei tablet donati dal Ministro Giuseppe Provenzano, il presidente Pietro Macaluso e quest’ultimo si sono incontrati ieri a Castelbuono. L’occasione è servita a fare il punto della situazione sull’attuazione della Snai. In questo senso Pietro Macaluso e altri amministratori dell’Unione Madonie hanno rappresentato al Ministro le difficoltà e i forti ritardi che si registrano sulla spesa delle risorse messe a disposizione.

Il Ministro Giuseppe Provenzano dal canto suo si è impegnato a stimolare l’assessorato regionale alla programmazione per accelerare i processi burocratici ed in particolare quelli legati alla Snai e alle aree interne. Il presidente Pietro Macaluso ha voluto ringraziare personalmente il Ministro per avere donato nei giorni scorsi 160 tablet all’Unione dei Comuni “Madonie” che ha deciso di assegnarli interamente alla popolazione scolastica.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it