E’ in programma domani alle 17.30 a Petralia Sottana, con ingresso libero, la prima amichevole stagionale del nuovo Palermo. I rosanero sfideranno la Supergiovane Castelbuono, squadra composta quasi esclusivamente da giocatori locali che neopromossa nel campionato di Promozione. Di sicuro Pergolizzi giocherà con la difesa a 4, provata e riprovata più volte e alternata in partitella alla difesa a 3.
Dagli spunti offerti in questi giorni di ritiro è già possibile abbozzare una prima formazione. Pelagotti in porta, difesa a 4 con Doda a destra e Vaccaro sulla corsia sinistra. I centrali di difesa sono Accardi e Lancini. Centrocampo Langella mezzala destra, Martinelli a sinistra, mentre Martin in cabina di regia, ma potrebbe anche esordire a partita in corso l’ultimo arrivato Mauri. Sulla trequarti Rizzo Pinna a supporto delle due punte Ricciardo e Santana.
Intanto è stato reso noto anche il nome della prossima avversaria che sfiderà i rosanero nella seconda amichevole che si terrà sempre a Petralia Sottana il prossimo 22 agosto, alle 17.30. Si tratta del Lascari, formazione che milita nel campionato di Promozione.