Dopo il successo della precedente edizione che si è tenuta a Cefalù, tornano gli appuntamenti promossi dalla Scuola Politica del Mezzogiorno, stavolta patrocinati dal Cev (Consorzio Energia Veneto). Prossimo evento a Castel di Tusa, luogo nevralgico per la stagione estiva nella Valle dell’Halesa. Il 21 Giugno, a partire dalle 18,30, un gruppo di amministratori del territorio, su iniziativa di Gianfranco Gentile, Presidente del Consiglio Comunale di Pettineo e Coordinatore della Scuola Politica del Mezzogiorno, si riunirà presso il Blue Bay Bar (località Lampare), per discutere di buone pratiche negli Enti Locali e discuterà sulla tematica di “Gli acquisti e le procedure di appalto negli enti locali”.
I saluti iniziali toccheranno a Luigi Miceli, Sindaco di Tusa, successivamente interverranno: Augusto Andrea Tasinato, Presidente del Cev, Alberto Soldà, Direttore del Cev, Federica Casella Vice Direttore del Cev e Responsabile Centrale Acquisti, Giuseppe Di Rosa, Avvocato esperto in Enti Locali e concluderà l’incontro Bernardette Grasso, Assessore Autonomie Locali Regione Siciliana.
“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Gianfranco Gentile – che la dirigenza del Cev abbia scelto il territorio della Valle dell’Halaesa per incontrare un nutrito gruppo di amministratori e professionisti per discutere di questioni che ci riguardano da vicino, come evidenzia il titolo del meeting”.
Foto Davide Mauro