Sport

PRIMA CATEGORIA, GIRONE H – Brutto stop casalingo per Città di Castellana

Al Castellana non basta una prova generosa per avere la meglio sul forte Misilmeri. I ragazzi di La Bua riescono nel compito di tornare a casa con i tre punti in tasca che mantengono ancora in gioco la Don Carlo per il primato, obiettivo oggettivamente difficile, ma numeri alla mano, non impossibile. A sbloccare le marcature ci pensa Ingrao mentre Barrale al 21′ arrotonda il risultato. All’ultimo giro di orologio della prima frazione di gioco il Città di Castellana guadagna un penalty messo a segno da Francesco Norato, che rimette in bilico il risultato. Ma la suspance dura giusto il tempo dell’ intervallo perché al primo minuto della ripresa è ancora Barrale a mettere in cassaforte il risultato con il gol del definitivo dell’1-3. Data la situazione mister Norato decide di mettere alcuni interessanti juniores in campo premiando così la linea verde della società madonita. Michele Ferraro

TABELLINO PARTITA
CITTA’ DI CASTELLANA 1
DON CARLO MISILMERI 3

Marcatori: PT 12′ Ingrao, 21′ Barrale, 45′ Norato (rig.) ST 1′ Barrale

Città di Castellana: Giunta (5′ ST Castrianni), Di Gangi Die., Farinella (41′ ST Albanese), Calistro, Mancuso (25′ Cerami), Daidone, Di Gangi Da., Di Giovanni, Norato F., Bisogno, Russo. All.: Norato L. A disposizione: Droussi, Ventimiglia, Polito, Intrabartolo.

Don Carlo Misilmeri: Parisi (42′ ST Sanzeri), Priola, Orlando, Ingrao, Crini (27′ ST Nave), Sole, Musso, Piangente (18′ ST Reina), Galluzzo, Morello, Barrale. All.: Lo Bue. A disposizione: Bonanno.

Arbitro: Saputo di Palermo

RISULTATI 21ESIMA GIORNATA

Atletico Corleone – Spartacus: 3-0
Oratorio S. Ciro E Giorgio – Gangi Calcio: 1-1
Albatros Fair Play – Castronovo: 3-4
Città Di Castellana – Don Carlo Misilmeri: 1-3
Prizzi – Sparta Palermo: 3-0
Real Suttano – Vallelunga: 0-3
Città Di Petralia Soprana – Roccapalumba: 0-4

CLASSIFICA
Gangi Calcio 51
Vallelunga 48
Don Carlo Misilmeri 46
Oratorio S. Ciro e Giorgio 41
Castronovo 38
Atletico Corleone 33
Spartacus 27
Sparta Palermo 25
Città di Castellana 24
Prizzi 23
Albatros Fair Play 16
Roccapalumba 15
Real Suttano 14
Città di Petralia Soprana 4

Share
Published by