Categories: Eventi

Termini Imerese, inaugurato con l’evento “Risate in Musica” l’anno sociale del Rotary Club

Lo scorso 27 luglio, nella splendida cornice del teatro all'aperto del Kalos di Termini Imerese, si è svolto il primo evento dell'anno rotariano 2015/16 del Rotary Club Termini Imerese.

Il Presidente, Francesca Ficili, d'intesa con il nuovo direttivo 2015/2106, ha inaugurato il proprio anno di servizio con un evento di grande impatto sociale e solidale, lo spettacolo di beneficenza “Risate inMusica” con Sasà Salvaggio e la Jumpin’up Swing Band.

Il ricavato della serata sarà destinato all'allestimento di una stanza dedicata alle malattie rare presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale S. Cimino di Termini Imerese.

L'iniziativa ha ottenuto larga partecipazione da parte di tutta la comunità locale, con oltre 500 persone presenti all'evento, con lo spirito e la consapevolezza di perseguire, con un piccolo contributo, un risultato fondamentale per i bambini del reparto di pediatria.

Il presidente Francesca Ficili, visibilmente emozionata, si è complimentata con tutti i soci per il risultato conseguito, l'impegno e la passione che hanno dedicato all'organizzazione dell'evento, in perfetto stile rotariano, ed ha ringraziato tutti gli intervenuti sottolineando ancora una volta lo scopo del club: Servire al di sopra di ogni interesse personale!

Share
Published by