Domani pomeriggio, presso il Palazzetto Consales, le ragazze della ARD Termini Volley incontreranno le sfidanti della Giavì Pedara.
Alle 18.00 scenderanno in campo per provare a continuare la serie positiva iniziata la settimana scorsa con la vittoria a Messina in trasferta, centrando difatti la prima vittoria della sua storia in Serie B2, .
Nella terza partita, la seconda in casa, le ragazze della ARD Termini Volley cercano la prima vittoria davanti al proprio pubblico, che sta dimostrando vicinanza alla squadra. Nonostante il Pedara sia fermo a 0 punti, è una squadra abbastanza difficile da affrontare ed in grado di sviluppare un buon livello di gioco, guidata da un esperto coach come Maccarrone.
Toccherà alla ARD Termini Volley provare a proseguire sulla strada della fiducia e della consapevolezza nei propri mezzi, sempre col massimo rispetto per l’avversario, ma senza alcun timore reverenziale, per continuare a far sognare i propri sostenitori di Termini Imerese, proprio adesso che la città sembra aver capito che è proprio il caso di seguire questa squadra da vicino, stringendosi attorno a lei, per creare un’unica entità.
Le atlete imeresi ce la stanno mettendo tutta per continuare a “muovere” la classifica, con quella voglia matta di regalare altre emozioni forti ad un Palazzetto Consales che, sicuramente, tornerà a vestirsi a festa, pronto a riabbracciare le proprie ragazze dopo la vittoria messinese e accompagnarle verso un altro importante successo.
© Riproduzione Riservata