Tennis a Petralia Sottana: Terminato il primo Torneo Femminile F.I.T. Week-End  

Sonia Geraci

Sport

Tennis a Petralia Sottana: Terminato il primo Torneo Femminile F.I.T. Week-End  
Vince la palermitana Sara Botindari, seconda Vanessa Notararigo del Tennis Club di Gangi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Mentre Fabio Fognini regalava all’Italia la semifinale della Coppa Davis dopo ben 16 anni, a Petralia Sottana si svolgeva la Prima Edizione del Torneo Femminile F.I.T. Week-End di 4a Categoria. Promosso dal Tennis Club di Petralia Sottana e sponsorizzato dal Saxvm Pub, il torneo si è concluso ieri, domenica 6 aprile,e rappresenta la naturale prosecuzione del Maschile, giocato tra il 14 e il 16 marzo scorsi.

Il torneo è stato ricco di sorprese e colpi di scena, numerose le atlete che hanno partecipato, iscritte dai Club di Petralia, Gangi, Palermo e Nicosia, che si è distinto per il numero di iscritte. Prima classificata la 4.1 Sara Botindari del Tc2 di Palermo, una giovane promessa under 12, che ha vinto contro l'atleta del Club di Gangi Vanessa Notararigo, 4.3.

Il Tennis Club di Petralia Sottana è molto soddisfatto dell'esito del torneo e si impegna a proporre per l’anno prossimo una seconda edizione. Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il Circolo di Petralia sarà il Campionato Maschile, inizio previsto per il mese di maggio. Ma la stagione è appena cominciata: sono in programma numerosi altri tornei, sociali e federali. (Nella foto la premiazione delle due finaliste)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it