Bagheria – Calcio per Caltavuturo 5-4
Bagheria:Tumminia, Intermoia, (46°Biancorosso), Vassa, Maroiana, Spanò, Tesecore, Ventimiglia(40°Giammanco), Audia, Cinà, Agliato (76°Gielso), Saguto
Calcio per Caltavuturo:Iannè, Ruggirello, Piampiano, Di Carlo (50°Oddo G), Sciortino G., Romana, Tripi (47’ Vazzano), Granata (21’ Muscarella), Farella, Barbarino
Arbirtro:Grignavo (Tp)
Reti:Tesecore 1’ e 50’, Cinà 4’, Audia 7’, Barberino 25’ 48’ 84’, Agliato 78’, Piampiano 80’
Non bastano al Caltavuturo 4 reti per avere superare in trasferta il Bagheria. Al termine dei 90 minuti di gioco il risultato beffardo e di 5-4, maturato come vedremo in modo quanto meno inusuale.
La partita comincia nel silenzio tombale degli spalti ammessi dove sono ammessi soltanto giornalisti e dirigenti inseriti in distinta. Subito si mette male per gli ospiti che già al primo minuto subiscono la rete di Tesecore lasciato libero dalla difesa. Prima ancora che scocchi l’8° minuto di gioco per i madoniti sembra profilarsi una Caporetto, arrivano infatti i gol di Audia e Cinà, 3-0. Al 25° Barberino accorcia le distanze. Si torna negli spogliatori sul risultato di 3-1.
Al rientro in campo il Caltavuturo è reattivo. Ancora Barberino, al 48’ mette a segno il secondo gol del 3-2. Poi nel giro di pochi secondi si passa dalle veementi proteste degli ospiti per un rigore negato al penalty concesso al Bagheria, battuto da Cinà e neutralizzato da Ianne ma sulla respinta del portiere si avventa Audi che segna il 4-2. Un indomito Caltavuturo si porta in avanti alla ricerca di una disperata rimonta ma nel più classico dei contropiedi arriva, al 78’ il 5° Goal siglato da Agliata.
Rimangono poco più di 10 minuti ed i madoniti nonostante il pesante passivo tirano fuori il carattere e mettono a segno altre due reti, all’80’ ci pensa Piampiano con un bellissimo goal mentre all’84’ Barberino mette a segno la tripletta personale. Nonostante la sconfitta la squadra di mister Granata ha ben figurato lasciando ben sperare per il prosieguo del campionato.