Caltavuturo – Casteldaccia 1-2
A.S.D., CALCIO PER CALTAVUTURO: Brucato – Sciortino G—Ruggirello— Piampiano- Vazzano—Granata S( 46° Barberino B)–Romana— Muscarella Giuseppe (80°Oddo G ) –Moro—Farella(77° Muscarella Giovanni.) –Granata F ALL. S. GRANATA
CASTELDACCIA: Pinello—Bacchino( 70° Pagano)—Piazza—Gambino—Guttillo—Nolasco—Poma—Miranda—Calderone( 53° Ruvolo)—Bile Ackamoucrhi
ARBITRO : Lo Verde (CL)
RETI: 10’ Muscarella, 20’ Poma, 79’ Ruvolo
Ottava giornata di andata girone ‘B’ prima categoria. Partita inedita fra Citta’ di Casteldaccia e Caltavuturo. Al campo di C/Da Serra, pochi i sostenitori.
Il Caltavuturo si gioca il tutto per tutto pur uscire dalla crisi ma l’esito è infausto. Due tiri e due goal per il Casteldaccia che porta a casa i tre punti. E pensare che al 10’ Muscarella aveva portato i padroni di casa in vantaggio ma appena dieci minuti dopo arriva l’insperato pareggio ad opera di Poma. Nel secondo tempo Ruvolo, appena entrato, porta i tre punti al Casteldaccia.
Ora occorre che il Caltavuturo si dia una mossa per tirarsi fuori dal rischio retrocessione. La speranza è l’ultima a morire ed il campionato è ancora lungo ma c’è da augurarsi una ripresa imminente.