Natale a Cefalù, gli auguri del Sindaco alla cittadinanza 

Redazione

Politica

Natale a Cefalù, gli auguri del Sindaco alla cittadinanza 
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Rosario Lapunzina

18 Gennaio 2016 - 00:00

Cari concittadini,

La nostra comunità sta vivendo un momento delicato e per molte persone e molte realtà del nostro territorio questa fase coincide con l’ansia per il futuro e l’incertezza materiale. Cefalù ha grandi potenzialità  grazie alle quali la città uscirà rafforzata da questo momento di difficoltà, in virtù dei valori comuni che ci legano, come quelli della condivisione, dello stare insieme, della solidarietà e dell’impegno. L’apporto di tutti e di ciascuno è fondamentale per fare della nostra città un luogo migliore. Accogliamo il nuovo anno con fiducia nella consapevolezza che siamo tutti parte di un futuro da costruire insieme, secondo il ruolo e le possibilità di ciascuno.  

Anche quest’anno, il mio pensiero non può che andare ai malati, alle persone che vivono nella sofferenza, ai giovani, ai disoccupati, alle famiglie provate dalla crisi economica.  

Sento, infine, di rivolgere un fervido augurio a tutti coloro che durante le festività vigileranno sulla sicurezza e sulla salute dei cittadini: alle forze dell’ordine, al personale sanitario, agli addetti ai servizi di emergenza. Un caloroso augurio va anche a tutti coloro che operano quotidianamente per restituire il sorriso a chi lo ha perso.

La luce che, duemila anni fa, ha rischiarato la notte di Bethlemme possa risplendere anche sulla nostra cara Cefalù donandoci la gioia del cuore e la speranza nel futuro.

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale auguro, di cuore, un sereno Natale

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it