Singolare l’attività dei ragazzi dell’associazione “Iniziativa Territoriale” di Castelbuono che nei giorni scorsi si sono resi protagonisti di un incontro con gli ospiti della casa di riposo presso la sede di “Humanitas”.
I ragazzi si sono intrattenuti con gli ospiti, impegnandoli in attività musicali e canore. Calorosa e incredibilmente attiva la partecipazione degli anziani che hanno trascorso un pomeriggio in armonia, consumando una merenda a base di dolci. I ragazzi, dal loro punto di vista, si sono sentiti ampiamente ripagati dai visi sorridenti degli ospiti e dal positivo giudizio espresso da parte degli operatori della struttura. Da parte dell’associazione un sentito grazie ai responsabili della struttura per l’ospitalità manifestata. E’ stato presente anche Nino Daino, vice segretario dell'associazione culturale regionale “Iniziativa Territoriale”.
Nella foto il personale di “Humanitas” e staff “Iniziativa Territoriale Castelbuono”, da sinistra: Anna Failla, Mimma Bellini, Anna Fesi, Gabriella Martorana, Mimmo Guarnieri, Filippo Tumminello, Tiziana Di Galbo, Gabriele Norato, Simona Schicchi, Rosario Bonomo.