E' una favola che ancora si racconta quella del Gangi Calcio che, a cavallo fra gli anni 80 e gli anni 90, s'impose come caso calcistico siciliano, vincendo nel 1991 il campionato di Interregionale.
Oggi, a 24 anni di distanza, si torna a celebrare quell'epopea che fece conoscere il piccolo paese madonita in tutta Italia. L'occasione è la presentazione della nuova rosa del Gangi Calcio, la società che ha ereditato la maglia e la storia dell'U.S. Gangi.
La rinnovata dirigenza ha lavorato intensamente nel corso degli ultimi mesi per mettere a disposizione del nuovo mister Tommaso Norato, una rosa competitiva. L'obiettivo è chiaro, migliorare la performance degli anni passati, il che significa puntare dritti al salto di categoria.
A tal fine sono stati confermati tutti i “pezzi pregiati” e sono stati messi a segno alcuni sensazionali colpi di mercato.
Per saperne di più basterà partecipare all'evento, in programma a Villa Portelle, a partire dalle ore 20.00. Sarà l'occasione per ricordare gli anni d'oro, in compagnia dei tanti protagonisti di un epoca che è rimasta nel cuore di tutti gli sportivi madoniti, e anche di conoscere i nuovi protagonisti di una storia che continua.
Non mancheranno emozionanti sorprese!
A fare da cornice all'evento anche il concerto della Cicciuzzi's Unable Band e, a seguire, la serata disco animata da DJ Space e DJ San. E' possibile prenotare anche un ricco buffet sapientemente preparato dalla Drink House, sponsor della manifestazione.