Elezioni, a Pollina Magda Culotta presenta lista e simbolo

Redazione

Politica

Elezioni, a Pollina Magda Culotta presenta lista e simbolo
Presentazione in due tappe per il deputato PD. In settimana arriverà il nome dello sfidante

18 Gennaio 2016 - 00:00

“Tempi migliori” è questo lo slogan della campagna elettorale che accompagnerà Magda Culotta, sindaco uscente di Pollina e deputato del Partito Democratico, nella corsa alle amministrative del prossimo maggio. “L'intera campagna elettorale si baserà su un viaggio temporale che parte dalla lettura del recente passato, passando dall'analisi della situazione presente e si soffermerà soprattutto sulle prospettive “con una promessa – dice Magda Culotta – che è anche una certezza: il lavoro fatto finora e tutti gli indicatori economici e sociali ci dicono che il futuro è dalla nostra parte. Saranno tempi migliori, con riferimento al progresso, alla crescita collettiva e alla continuità dei risultati già ottenuti nei cinque anni di amministrazione che stanno per concludersi”.

Per la presentazione ufficiale della candidatura e del programma il sindaco e deputato PD ha dato vita a due manifestazioni: la prima sabato pomeriggio a Finale e la seconda domenica pomeriggio a Pollina.

Nel corso dei due appuntamenti il candidato sindaco, oltre a tracciare le linee programmatiche, ha anche presentato il nuovo simbolo elettorale: un fiore con i petali che richiamano i colori del comune madonita. “Democrazia, progresso e libertà” il nome della lista.

Per quanto riguarda l’altra lista civica, quella che vede impegnati in primo piano alcuni big della politica locale, quali l’ex sindaco Giuseppe Sarrica, l’avvocato Stefano Polizzotto e i Musotto, la settimana appena cominciata potrebbe essere quella decisiva. Non trapela ancora nessun nome ma, secondo alcune indiscrezioni, si allontana l’ipotesi di una candidatura dell’avvocato Polizzotto con l’intenzione di privilegiare “soluzioni locali”. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it