Castelbuono, voci insistenti sulle dimissioni del vice sindaco Capuana

Michele Ferraro

Politica

Castelbuono, voci insistenti sulle dimissioni del vice sindaco Capuana
Tumminello “ancora nulla di ufficiale”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Ancora non c’è nulla di ufficiale ma sembra proprio che nelle prossime ore l’ing. Antonio Capuana, attuale vice sindaco del comune di Castelbuono  ed assessore con importanti deleghe, presenterà le dimissioni da tutti gli incarichi amministrativi affidatigli dal sindaco Tumminello fin dal suo insediamento.

 

Fra le importanti deleghe di Capuana anche le grandi opere strategiche per la tutela, la gestione e lo sviluppo del territorio, le politiche urbanistiche, le reti tecnologiche e i lavori pubblici.

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato il “secondo cittadino” a pesare alle dimissioni, di certo si tratta di una intenzione già nota al sindaco che comunque conferma di non aver ricevuto, al momento, ancora nessuna nota ufficiale.

“Aveva anticipato che non è facile rendere compatibile l’attività di vice sindaco e assessore con il nuovo prestigioso incarico – afferma il sindaco Tumminello riferendosi a Capuana che di recente è stato chiamato a svolgere un importante ruolo presso l’ISMET – di certo ne ho sempre apprezzato le doti umane e professionali  che mi spingono a ritenere Capuana assolutamente capace di svolgere al meglio entrambe le funzioni, ma è ovvio che si tratta di scelte personali”. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it