Categories: Cronaca

Campofelice, incidente allo svincolo autstradale di Buonfornello

Grave incidente allo svincolo autostradale di Buonfornello. Poco prima dell’ora di pranzo, verso le 12.30 circa, si è verificato un brutto incidente tra un TIR ed un’autovettura.

Lo scontro, è avvenuto nei pressi dello svincolo di buonfornello, il TIR che proveniva da Campofelice, stava per imboccare lo svincolo, mentre dal lato opposto, nella statale da Termini Imerese, proveniva la Fiat Punto. L’impatto è stato molto violento. Il TIR a seguito dell’incidente ha fermato la sua corsa invadendo l’area di verde presente all’interno dello svincolo. Per l’autista del mezzo pesante, nessuna grave conclusione, solo un brutto spavento. Ad avere la peggio è stato il conducente della FIAT Punto, Giuseppe Lo Cicero, di Termini Imerese. L’uomo, solo a bordo, secondo i primi accertamenti,  ha riportato la rottura del femore destro, varie contusione e la possibile frattura dell’anca.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la squadra di Vigili del Fuoco di Termini Imerese, gli operai dell’ANAS e gli uomini della Polizia Stradale di Buonfornello.

Per estrarre l'uomo dalla macchina, incastrato e dolorante tra le lamiere,  sono dovuti intervenire gli uomini della squadra di Vigili del Fuoco di Termini Imerese, che hanno messo in sicurezza anche il mezzo pesante, che a seguito dell’incidente ha riportato uno squarcio nel serbatoio, dal quale fuoriusciva carburante.

Lo Cicero attualmente lo stanno operando in ospedale, per ridurre le fratture.

 

© Riproduzione riservata

Share
Published by